Moto3 | GP Misano Gara: Foggia, “Ho sempre più feeling”

Brutta caduta per Bulega, per fortuna senza conseguenze

Moto3 | GP Misano Gara: Foggia, “Ho sempre più feeling”Moto3 | GP Misano Gara: Foggia, “Ho sempre più feeling”

Moto3 Gran Premio di San Marino – Ottima rimonta per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia, che dalla 20esima casella è riuscito a concludere in settima posizione. Gara sfortunata per Nicolò Bulega, coinvolto in una caduta di gruppo, nelle fase iniziali del gran premio. 

Dennis Foggia: “Una bella gara e una gran rimonta dalla ventesima posizione. Peccato per il giro cancellato in qualifica perché non sappiamo cosa sarebbe potuto accadere con una casella più favorevole sulla griglia. Abbiamo fatto un gran lavoro tutto il weekend, il Team mi ha supportato molto e ho sempre più feeling sia con la moto che con tutti loro”.

Nicolò Bulega: “Un vero peccato buttare il GP in questo modo per un incidente che poteva essere evitato. Abbiamo lavorato sodo tutto il weekend, ieri siamo stati forti e oggi mi sentivo davvero bene. Non sono partito male, ho cercato di non rimanere bloccato nella bagarre ma, all’improvviso, mi sono ritrovato a terra senza poter fare nulla. Sono dispiaciuto, questa è la gara di casa, un appuntamento speciale che aspetto tutto l’anno, ed è difficile accettare che sia finita così. Anche se sono cose che possono capitare, non è necessario avere uno stile di guida di questo tipo proprio i primi giri”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel