Moto3 | Gp Malesia Qualifiche: Bezzecchi, “Mi sento carico”

Il "Bez" scatterà dalla seconda casella in griglia

Moto3 | Gp Malesia Qualifiche: Bezzecchi, “Mi sento carico”Moto3 | Gp Malesia Qualifiche: Bezzecchi, “Mi sento carico”

Moto3 Gran Premio di Sepang – Domani sarà la gara decisiva per rimandare le sorti del mondiale a Valencia. Il pilota del team PruestelGP, Marco Bezzecchi, spera di poter ricucire il gap che lo separa da Jorge Martin (12 punti), cercando di creare della bagarre per non far scappare il suo rivale:

“Volevo partire con Jorge ma non si è accesa la moto, poi sono partito veloce, non ho preso la bandiera ed ho fatto un bel giro da solo, c’è da limare qualcosa sulla moto ma sono contento. Mi sento carico perché so di essere forte, il mio team e la KTM sono forti ma ci va un po’ di fortuna. Spero che non sia una gara a tre, perché devo recuperare troppi punti. La gara sarà dura perché Jorge sicuramente spingerà e vorrà staccare il gruppo, io invece voglio cercare di fare un po’ di bagarre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che