Moto3 | Gp Malesia Gara: Dalla Porta, “Podio importante per la prossima stagione”

24esimo podio in carriera per Bastianini

Moto3 | Gp Malesia Gara: Dalla Porta, “Podio importante per la prossima stagione”Moto3 | Gp Malesia Gara: Dalla Porta, “Podio importante per la prossima stagione”

Moto3 Gran Premio di Sepang – Il team Leopard Racing è stato autore di una bellissima gara che vede entrambi i piloti sul podio con Lorenzo Dalla Porta secondo, mentre Enea Bastianini è terzo. 

Lorenzo Dalla Porta: “E’ stata una gara fantastica su una pista difficile, ho fatto una buona partenza e ho saputo immediatamente che potevo spingere. Se avessi cercato di ridurre il mio ritmo, sarei stato sorpassato, perciò ho cercato di guidare più aggressivo e di sare nel gruppo di testa. Il team ha lavorato davvero bene e sono davvero contento della mia moto. Quando Jorge mi ha passato, ci sono stati contatti con altri piloti e non sono riuscito a ricucire il gap. Oggi un altro podio, è molto importante per la prossima stagione; il prossimo anno proveremo a vincere il mondiale”.

Enea Bastianini: “E’ stata una gara fantastica, dopo una partenza non brillante, sono riuscito a ricucire il gap e a portarmi nel gruppo di testa. L’ultimo giro è stato molto difficile, perché ho dovuto proteggermi dai rivali dietro di me e allo stesso tempo, cercavo di superare chi era davanti. E’ il mio 24esimo podio in carriera; andrò a Valencia per dare il massimo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati