Moto3 | Gp Le Mans Qualifiche: Inarrestabile Martin, Bastianini in prima fila

Terza fila tutta italiana con: Antonelli, Di Giannantonio e Migno

Moto3 | Gp Le Mans Qualifiche: Inarrestabile Martin, Bastianini in prima filaMoto3 | Gp Le Mans Qualifiche: Inarrestabile Martin, Bastianini in prima fila

Moto3 Gp Francia Qualifiche – E’ Jorge Martin ad aggiudicarsi la pole del Gran Premio di Francia classe Moto3, quinta tappa del Motomondiale 2018. E’ la dodicesima partenza al palo per il pilota spagnolo.

Alle spalle del pilota del team Gresini, Jakub Kornfeil, alla migliore qualifica in carriera, e Enea Bastianini (Leopard) autore di una scivolata nelle prime fasi del turno.

A meno di due decimi dalla vetta, Marcos Ramirez seguito da Albert Arenas e Marco Bezzecchi, attuale leader del mondiale.

Apre la terza fila Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse), autore di un lungo all’ultimo giro “buono”. Alle spalle del pilota di Cattolica, Fabio di Giannantonio e Andrea Migno. Aron Canet (Estrella Galicia) ha fatto registrare il decimo tempo, ma a causa della penalità rimediata al Gp di Jerez scatterà dal fondo della griglia. Lorenzo Dalla Porta avanzerà di una posizione, come tutti quelli alle spalle dello spagnolo e partirà quindi dalla decima casella della griglia.

Tony Arbolino (Snipers Marinelli) scatterà dalla 13esima casella, mentre Nicolò Bulega (Sky VR46 Racing Team). Lontano Dennis Foggia che scatterà dalla 22esima casella.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Qualifica Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati