Moto3 | GP Le Mans Gara: Bastianini, “Il campionato è ancora aperto”

Caduta per entrambi i piloti del team Leopard

Moto3 | GP Le Mans Gara: Bastianini, “Il campionato è ancora aperto”Moto3 | GP Le Mans Gara: Bastianini, “Il campionato è ancora aperto”

Moto3 GP Francia Gara – Ancora un altro gran premio sfortunato sia per Enea Bastianini, caduto all’ultimo giro mentre stava lottando per il podio, che per Lorenzo Dalla Porta, scivolato a metà gara. 

Enea Bastianini: “La gara è stata bellissima, nel senso che sono partito bene e senza forzare il passo nei primi giri, ero ancora a stretto contatto con il gruppo di testa. Quando i ragazzi davanti hanno iniziato ad andare via ho spinto, nonostante il dolore. Stavo gestendo il margine per gli ultimi giri, ma nell’ultima curva ho perso il posteriore. Peccato perché il podio sarebbe stato alla nostra portata. Sono deluso, ma il campionato è ancora aperto, daremo il massimo al Mugello! 

 Lorenzo Dalla Porta: “Davvero un peccato. Ero nel secondo gruppo e stavo combattendo, girando veloce come nelle qualifiche. A metà gara, però, ho avuto un problema nello scalare le marce: sono andato dritto e sono caduto sulla ghiaia. Tuttavia, la classifica del campionato è ancora breve: possiamo invertire questo corso e lottare con il gruppo di testa per cercare di vincere“.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati