Moto3 | Gp Jerez Warm Up: Martin davanti a Bezzecchi

Il poleman ha preceduto il pilota italiano e John McPhee

Moto3 | Gp Jerez Warm Up: Martin davanti a BezzecchiMoto3 | Gp Jerez Warm Up: Martin davanti a Bezzecchi

Moto3 Gp Spagna Warm Up – Jorge Martin è stato il più veloce del Warm Up della classe Moto3 a Jerez de la Frontera, quarta prova del Motomondiale 208.

Il poleman, sceso in pista insieme ai suoi avversario sotto un cielo sereno e una temperatura di 18.8° nell’aria e 15.7° sull’asfalto, ha fermato il cronometro sul tempo di 1:47.198.

Alle spalle del pilota della Honda del Team Gresini e a soli 6 millesimi troviamo in nostro Marco Bezzecchi, in sella alla KTM del PruestelGP. Il pilota della VR46 Riders Academy precede il britannico John McPhee (Ktm Cip – Green Power)e la Honda di Aron Canet.

Jaume Masia (Ktm Bester Capital Dubai) è quinto, seguito da Ayumu Sasaki (Honda Petronas Sprinta Racing), dal nostro Enea Bastianini (Honda Leopard) e da Gabriel Rodrigo (Ktm Rba Boe Skull Rider).

Chiudono la Top Ten Albert Arenas (Ktm Angel Nieto Team Moto3) e Tony Arbolino (Honda Marinelli Snipers Team). Undicesimo tempo per il romano Fabio Di Giannantonio, che in sella alla Honda del Team Gresini, scatterà dalla prima fila.

Niccolò Antonelli, Honda SIC58 Squadra Corse è tredicesimo, mentre Andrea Migno (KTM Angel Nieto Team) è quattordicesimo. Migno sarà penalizzato in griglia a causa di un comportamento tenuto in qualifica.

Più indietro Nicolò Bulega (Ktm Sky Racing Team VR46), Lorenzo Dalla Porta (Honda Leopard) e Dennis Foggia (Ktm Sky Racing Team VR46), che occupano rispettivamente la ventitreesima, ventisettesima e ventottesima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati