Moto3 | GP Jerez Gara, Suzuki: “Sono felice”
Il giapponese è secondo nella classifica mondiale a -6 da Arenas
Moto3 GP Jerez, Sic58 Squadra Corse – Fantastica vittoria di Tatsuki Suzuki, nel Gran Premio di Jerez, terzo appuntamento del mondiale 2020 per la classe Moto3. Il pilota giapponese, dopo la pole di ieri è stato autore di una gara bellissima, nella quale è stato sempre in testa del gruppo degli inseguitori. La vittoria del team Sic58 Squadra corse in questo tracciato fa sempre emozionare perché proprio qui, Marco Simoncelli nel 2004 ottenne la sua prima vittoria in 125cc.
“Sono emozionato perché durante la quarantena è mancata mia nonna e quando sentivo l’inno giapponese, ho guardato la bandiera e ho pensato alla vittoria per lei. Sono felice, la scorsa settimana Paolo (Simoncelli, ndr) era arrabbiato perché sa che posso fare meglio. Lunedì e martedì mi ha detto delle “belle” parole ed ha funzionato, ringraziamo Paolo. Ho provato a mantenere lo stesso passo e sono felice. L’anno scorso qui abbiamo fatto una bellissima gara, la scorsa settimana ero carico ma ho commesso degli errori. Oggi ho imparato da quell’errore e ho cercato di stare tranquillo”.
Safe to say the boss is thrilled! 👏
Paolo Simoncelli congratulates @TatsukiSuzuki24 as @teamSic58 take their 2nd win in 3 visits to Jerez! 🥇#Moto3 | #AndaluciaGP 🏁 pic.twitter.com/ic0epNYwLx
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) July 26, 2020
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login