Moto3 | Gp Brno Qualifiche: Pole per Kornfeil, beffato Di Giannantonio

Pole in casa per il pilota del Team Pruestel GP, quinta fila per Marco Bezzecchi

Moto3 | Gp Brno Qualifiche: Pole per Kornfeil, beffato Di GiannantonioMoto3 | Gp Brno Qualifiche: Pole per Kornfeil, beffato Di Giannantonio

Moto3 Gp Repubblica Ceca Qualifiche – Le qualifiche della classe Moto3 a Brno (teatro della decima tappa del Motomondiale 2018) si sono disputate con temperature davvero elevate, 31° nell’aria e ben 59° sull’asfalto.

Assente il leader della classifica iridata Jorge Martin, caduto nelle libere e già operato a Barcellona al radio del braccio sinistro. Il pilota del Team Gresini proverà a rientrare la settimana prossima in Austria, al Red Bull Ring.

La qualifica è stata molto combattuta e la pole position è andata al pilota di casa Jakub Kornfeil, rider del Team Pruestel (2:07.981), che proprio nell’ultimo giro disponibile ha beffato Fabio Di Giannantonio, che partirà quinto, visto che il pilota romano del Team Gresini aveva già preso la bandiera a scacchi e non ha quindi potuto difendersi anche dagli attacchi di John McPchee, Marcos Ramirez e Philipp Oettl.

Come detto prima fila anche per John McPchee e Marcos Ramirez, mentre in seconda fila oltre a Di Giannantonio troviamo anche Philipp Oettl e Aron Canet.

Gabriel Rodrigo aprirà la terza fila che dividerà con Nakarin Atiratphuvapat e con il nostro Niccolò Antonelli.

Enea Bastianini ha ottenuto il decimo tempo, mentre Dennis Foggia e Marco Bezzecchi occupano rispettivamente la tredicesima e quattordicesima posizione. Diciottesimo tempo per Nicolò Bulega.

4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Qualifica Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati