Moto3 | GP Brno Qualifiche: Foggia, “Ho fatto un importante step in avanti”

Dennis 13mo, solo diciottesimo Bulega

Moto3 | GP Brno Qualifiche: Foggia, “Ho fatto un importante step in avanti”Moto3 | GP Brno Qualifiche: Foggia, “Ho fatto un importante step in avanti”

Moto3 Gp Repubblica Ceca – Come di consueto, sono gli ultimi minuti della pole a stabilire la griglia di partenza. Nella qualifica odierna della classe Moto3, molti piloti hanno commesso l’errore di entrare tardi in pista, non riuscendo a tagliare il traguardo prima della bandiera a scacchi. Tra questi vi erano anche i piloti dello Sky Racing Team VR46.

Dennis Foggia: “E’ stato un weekend in crescendo e, rispetto a ieri, ho fatto un importante step in avanti e mi trovo a mio agio alla guida. Peccato per l’ultimo run della qualifica, sono partito proprio a pochi minuti dalla fine della sessione e ho preso la bandiera a scacchi senza poter sfruttare l’ultimo giro lanciato. E’ stato un errore, ma partiremo dalla quinta fila, possiamo fare una gran bella gara e divertirci”.

Nicolò Bulega: “Dopo le libere, non è stata la sessione che ci aspettavamo. Abbiamo fatto fatica e non è la prima volta che abbiamo questo tipo di problema con l’innalzamento delle temperature. E’ già successo e dobbiamo lavorare ad un piano B che ci permetta di essere pronti in queste situazioni. Stamattina, in FP3, ho dimostrato di avere un buon passo gara quindi c’è da sperare in un clima più favorevole per domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati