Moto3 | GP Brno Day 1: Dalla Porta, “Siamo ad un buon punto di partenza”
Buon quinto posto per il pilota di Prato, solo 21esimo Bastianini
Moto3 Gran Premio della Repubblica Ceca – Venerdì positivo per il pilota del team Leopard Racing, Lorenzo Dalla Porta, che ha concluso la prima giornata di libere con un soddisfacente quinto tempo. Più in difficoltà invece Enea Bastianini, che non è riuscito a trarre vantaggio dalla gomma morbida.
Lorenzo Dalla Porta: “Come prima giornata, tutto è andato bene, mi sono trovato subito a mio agio. Alla fine ho montato la gomma M e la differenza è stata grande: ho ottenuto il mio tempo sul giro. Penso che siamo ad un buon punto di partenza con il set-up, ora sarà si tratta di perfezionare alcuni dettagli e fare un altro piccolo passo per il time-attack in qualifica”.
Enea Bastianini: “Per me non è stata una buona giornata. Stamattina siamo andati bene, abbiamo sempre provato le stesse gomme e anche il ritmo è stato abbastanza buono. Questo pomeriggio, ho fatto lo stesso tempo sul giro del mattino con le gomme usate, ma adattando le H e le M, non abbiamo trovato miglioramenti sostanziali. Potrei fare solo 1 giro, forse con più tempo a disposizione potrei archiviare qualche decimo di più. Ora lavoreremo sulla moto e sul mio stile per provare a partire dal fronte”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login