Moto3 | GP Barcellona Qualifiche: Bastianini, “E’ da tanto che l’aspettavamo”

Prima pole stagionale per Enea

Moto3 | GP Barcellona Qualifiche: Bastianini, “E’ da tanto che l’aspettavamo”Moto3 | GP Barcellona Qualifiche: Bastianini, “E’ da tanto che l’aspettavamo”

Moto3 Gp Catalunya – Il pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, domani scatterà davanti a tutti (per l’ottava volta in carriera). Chiude la top 10 Lorenzo Dalla Porta.

Enea Bastianini: “Sono molto felice per questa pole position, è da tanto che l’aspettavamo. Quest’anno in qualifica è veramente difficile, perché Jorge [Martin] è molto forte sul giro secco. Ma qui abbiamo fatto 2 o 3 giri consecutivi sullo stesso passo, un dettaglio molto importante per la gara. Non sappiamo ancora se utilizzare la morbida o la dura domani: molto dipenderà anche dalle condizioni della pista.”

Lorenzo Dalla Porta: “Oggi abbiamo raddrizzato la situazione, rispetto a ieri ero più a mio agio sulla moto. Il decimo posto in griglia è una buona posizione per dare battaglia in gara. Stamattina avevo provato la gomma nuova e riuscivo ad avere un bel ritmo, domattina voglio fare un altro piccolo passo in avanti per stare con i migliori: punto a fare una bella partenza e poi …ce la giochiamo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati