Moto3 | GP Austria Qualifiche: Bastianini, “Dovremo fare una buona partenza”
Il team Leopard Racing partirà dalla terza e quarta fila
Moto3 Gran Premio d’Austria – I piloti del team Leopard Racing, Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta, hanno concluso la qualifica rispettivamente in nona e undicesima posizione.
Enea Bastianini: “Questa mattina, il bollettino meteo non prevedeva pioggia, invece ha piovuto un’ora prima della qualifica. Non appena siamo scesi in pista, l’asfalto si è asciugato e io sono uscito dalla pit-lane quando il tracciato era ancora misto. Nell’ultimo giro ho provato a spingere il più forte possibile, ma in alcuni angoli c’era ancora acqua e ho dovuto mollarei freni, altrimenti avrei chiuso l’anteriore. Non sono poi così indietro, ma dovremo fare una buona partenza”.
Lorenzo Dalla Porta: “È stata una sessione molto strana, mista a sole e acqua, e non ero sicuro di poter montare le gomme lisce o quelle da pioggia. Alla fine abbiamo scelto le slick e abbiamo provato a fare il mio ritmo. La posizione sulla griglia non è ottimale, ma sull’asciutto siamo in condizioni migliori. Sono fiducioso per la gara di domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login