Moto3 | GP Austin Qualifiche, Antonelli: “Grazie alla squadra”
Niccolò scatterà dalla pole position


Impossibile non emozionarsi di fronte alla commozione di Paolo Simoncelli per la prima pole del team Sic58 Squadra Corse. Niccolò Antonelli domani partirà dalla prima posizione e, indipendentemente dal risultato della gara, la pole position può già considerarsi una vittoria, per il team, per “Nelli” che ha dovuto affrontare periodi difficili nella sua carriera. E il pensiero vola a lui, che sarebbe stato fiero di questa squadra: il nostro Sic.
“Son contento, non l’avrei mai detto oggi perché sul bagnato ero sempre bloccato invece quest’anno siamo veloci ed è venuta bene anche sul bagnato. Sono molto contento perché non pensavo di riuscirci partendo dalla Q2 perché di solito dalla Q1 sei più avvantaggiato sul bagnato perché prendi più ritmo, invece sono stato veloce. Grazie alla squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login