Moto3 | GP Assen Preview: Bulega, “Un tracciato davvero incredibile”
Lo Sky Racing Team VR46 determinato a lottare nell'università delle moto
Moto3 Gran Premio d’ Olanda – I piloti dello Sky Racing Team VR46, Nicolò Bulega e Dennis Foggia arrivano ad Assen molto motivati: Nicolò ama particolarmente questa pista e vuole rifarsi dalla gara sfortunata a Barcellona mentre Dennis esordirà per la prima volta nella cattedrale della velocità.
Nicolò Bulega: “Se non consideriamo l’incidente di domenica, il weekend di Barcellona è stato il migliore dall’inizio della stagione. Siamo tornati a lottare per le posizioni che contano e in gara sono rimasto in testa al gruppo per qualche giro. Mi sono divertito e sono contento di tornare in pista ad Assen, un tracciato davvero incredibile e che mi piace moltissimo, soprattutto il tratto finale”.
Dennis Foggia: “A Barcellona, abbiamo centrato il miglior risultato della stagione fino a questo momento. Un nono posto dopo un weekend non facilissimo e una qualifica dove abbiamo faticato. Esordirò ad Assen, una delle piste leggendarie del Campionato, di cui ho sentito tanto parlare. La Cattedrale della Velocità! Il nome già mi piace”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login