Moto3 | GP Assen Gara: Bulega, “Possiamo migliorare”
Nicolò prende i primi punti iridati, 12esimo Foggia
Moto3 Gran Premio d’Olanda – Buona prestazione per i piloti dello Sky Racing Team VR46 con Nicolò Bulega decimo (che conquista i primi punti iridati) e Dennis Foggia 12esimo.
Nicolò Bulega: “Centrare la Top10, i primi punti e chiudere a soli 9 decimi di distacco dal quarto è un buon risultato. Non sono partito male ma un contatto di gara alla prima curva mi ha costretto a cedere alcune posizioni e a recuperare. Nel complesso, come dicevo, sono contento del weekend: abbiamo fatto un altro step sul setting è ancora possiamo migliorare”.
Dennis Foggia: “Se guardo la classifica non posso essere del tutto soddisfatto, ma devo considerare la penalizzazione di ieri e la partenza dalla 28esima casella della griglia. Ho dato il massimo per recuperare, ho raggiunto il secondo gruppo e per alcuni giri sono stato tra i più veloci in pista. Purtroppo nel finale perdevo qualcosa sulla gomma posteriore e non sono riuscito a recuperare altre posizioni. Sono contento del feeling con la moto e continueremo a lavorare per fare un altro passo in avanti sul setting”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login