Moto3 | GP Assen Gara: Bulega, “Possiamo migliorare”

Nicolò prende i primi punti iridati, 12esimo Foggia

Moto3 | GP Assen Gara: Bulega, “Possiamo migliorare”Moto3 | GP Assen Gara: Bulega, “Possiamo migliorare”

Moto3 Gran Premio d’Olanda – Buona prestazione per i piloti dello Sky Racing Team VR46 con Nicolò Bulega decimo (che conquista i primi punti iridati) e Dennis Foggia 12esimo.

Nicolò Bulega: “Centrare la Top10, i primi punti e chiudere a soli 9 decimi di distacco dal quarto è un buon risultato. Non sono partito male ma un contatto di gara alla prima curva mi ha costretto a cedere alcune posizioni e a recuperare. Nel complesso, come dicevo, sono contento del weekend: abbiamo fatto un altro step sul setting è ancora possiamo migliorare”.

Dennis Foggia: “Se guardo la classifica non posso essere del tutto soddisfatto, ma devo considerare la penalizzazione di ieri e la partenza dalla 28esima casella della griglia. Ho dato il massimo per recuperare, ho raggiunto il secondo gruppo e per alcuni giri sono stato tra i più veloci in pista. Purtroppo nel finale perdevo qualcosa sulla gomma posteriore e non sono riuscito a recuperare altre posizioni. Sono contento del feeling con la moto e continueremo a lavorare per fare un altro passo in avanti sul setting”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati