Moto3 | Gp Argentina, Foggia: “Importante gestire la qualifica”

Vietti: "Cercherò di sfruttare al massimo le prove"

Moto3 | Gp Argentina, Foggia: “Importante gestire la qualifica”Moto3 | Gp Argentina, Foggia: “Importante gestire la qualifica”

Mix di sensazioni per i piloti dello Sky Racing Team VR46 in vista del Gran Premio sul circuito di Termas de Rio Hondo. Celestino Vietti Ramus, dopo il debutto in Qatar piuttosto positivo, si prepara a conoscere una nuova pista; Dennis Foggia invece, vuole riscattarsi dopo lo zero della prima gara.

Dennis Foggia: “Arrivo in Argentina con tanta voglia di lasciarmi alle spalle la gara di Doha e di rifarmi subito con un bel weekend. Rispetto al Qatar, sarà importante gestire al meglio la nuova qualifica per partire subito a ridosso dei primi e fare la gara con loro. La pista mi piace, soprattutto il settore finale”.

Celestino Vietti: “In Qatar abbiamo fatto un gran lavoro con tutti i ragazzi del Team sia durante i test che nel weekend di gara e abbiamo inaugurato la stagione centrando un bel risultato. In Argentina ripartiremo da lì anche senza conoscere la pista. Cercherò di sfruttare al massimo le sessioni di prova e di arrivare pronto alla gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati