Moto3 | Gp Argentina: Bezzecchi, “Grazie a Vale e all’Academy”
La gioia incontenibile di Marco, alla sua prima vittoria in carriera


Moto3 Termas de Rio Hondo – Il pilota del team PruestelGP, Marco Bezzecchi, ha conquistato la sua prima vittoria, un sogno inseguito da tanto tempo e che dopo tanti sacrifici, è stato raggiunto.
Queste le dichiarazioni del vincitore:
“Non so cosa dire. Questa è stata la mia prima vittoria in Moto3 e questo mi rende incredibilmente orgoglioso e felice. Ho dato tutto fin dalla partenza perché volevo vincere. Ovviamente è stata una partita nervosa sulla griglia, ma non mi sono preoccupato e mi sono concentrato sul mio obiettivo. Non ho vinto da solo, corriamo nel campionato del mondo, lì abbiamo bisogno della massima precisione e tutti gli ingranaggi devono ingranare insieme. Mille grazie al mio team Redox PrüstelGP, ai tecnici di KTM, alla mia famiglia, non dimenticando la VR46 Riders Academy e soprattutto Vale per avermi permesso di arrivare fino a qui. I migliori saluti ai miei fan là fuori, siete i migliori!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Valencia: vittoria di Bezzecchi su Fernandez e Di Giannantonio, gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-motogp-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: vittoria di Bezzecchi su Fernandez e Di Giannantonio, gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-motogp-gp-valencia-2025-300x165.jpg)













You must be logged in to post a comment Login