Moto3 | Gp Aragon Warm Up: Bezzecchi precede Bastianini e Dalla Porta

Pioggia di penalizzazioni per i colori italiani in ottica gara, tra cui Marco Bezzecchi

Moto3 | Gp Aragon Warm Up: Bezzecchi precede Bastianini e Dalla PortaMoto3 | Gp Aragon Warm Up: Bezzecchi precede Bastianini e Dalla Porta

Moto3 Gp Aragon Warm Up – Marco Bezzecchi è stato il più veloce del warm up della classe Moto3 ad Aragon, dove oggi è in programma la quattordicesima tappa del Motomondiale 2018.

Il pilota del PruestelGP ha fermato il cronometro sul tempo di 1:59.179, andando a precedere i connazionali Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta, entrambi del Leopard Racing e staccati rispettivamente di 0.067s e 0.264s.

Quarto tempo per Marcos Ramirez, che ha chiuso davanti ai nostri Tony Arbolino (Team Snipers) e Fabio Di Giannantonio (Team Gresini).

Seguono Gabriel Rodrigo, Aron Canet, il leader della classifica iridata Jorge Martin e Niccolò Antonelli, che con la Honda del Team SIC58 Squadra Corse chiude la Top Ten.

Dennis Foggia e Nicolò Bulega (entrambi piloti dello Sky Racing Team VR46) hanno chiuso con il dodicesimo e sedicesimo tempo.

Da segnalare una “pioggia” di penalizzazioni, dovute a comportamenti avuti nelle qualifiche. Ne fanno le spese soprattutto i piloti italiani, tra cui Bezzecchi. Penalizzati di 12 posizioni i seguenti piloti:

Tony Arbolino, Enea Bastianini, Marco Bezzecchi, Nicolo Bulega, Lorenzo Dalla Porta, Raul Fernandez, Kazuki Masaki e Gabriel Rodrigo.

Jeremy Alcoba, Niccolo Antonelli, Jakub Kornfeil partiranno invece dal fondo della griglia e Dennis Foggia e Andrea Migno dalla Pit Lane.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati