Moto3 | Gp Aragon Preview: Di Giannantonio, “C’è da avvicinarsi ancora in campionato”

Diggia occupa la terza posizione in classifica a -29 da Martin

Moto3 | Gp Aragon Preview: Di Giannantonio, “C’è da avvicinarsi ancora in campionato”Moto3 | Gp Aragon Preview: Di Giannantonio, “C’è da avvicinarsi ancora in campionato”

Moto3 Gran Premio d’Aragon – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio è motivato ad ottenere un risultato decisivo, per prepararsi all’impegnativa trasferta asiatica. L’anno scorso, il romano ha mancato la vittoria per un soffio e spera di poter allungare nuovamente in classifica, dove il leader è il suo compagno di squadra, Jorge Martin.

“Il test di Valencia è stato molto importante, sia in ottica ultima gara del campionato, sia riguardo qualche aggiustamento anche per Aragon. Dopo il podio casalingo sono carichissimo, e poi il tracciato di Alcañiz mi esalta: ho sempre fatto buone gare lì, lo scorso anno ho sfiorato la vittoria, e c’è da avvicinarsi ancora in Campionato”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,