Moto3 | Gp Aragon Preview: Bulega, “Pista davvero particolare”

I piloti dello Sky Racing Team VR46 determinati a fare un buon weekend

Moto3 | Gp Aragon Preview: Bulega, “Pista davvero particolare”Moto3 | Gp Aragon Preview: Bulega, “Pista davvero particolare”

Moto3 Gran Premio d’Aragon – Nicolò Bulega e Dennis Foggia, dopo i riscontri positivi mostrati nel gran premio di Misano (nonostante la caduta di Bulega), sperano di poter lottare nuovamente con i piloti più veloci.

Nicolò Bulega: “A Misano abbiamo confermato le sensazioni positive di Silverstone, peccato per la caduta in gara, purtroppo non ho potuto fare nulla per evitarla. Sono rimasto tutto il weekend con i più forti e questa è una buona notizia per affrontare il GP di Aragon. Una pista davvero particolare con una sorta di “cavatappi” in discesa che è sicuramente il punto che più mi piace”.

Dennis Foggia: “Sono reduce da una gara in rimonta con un bel settimo posto finale e quindi ci sono buoni presupposti per Aragon, ultima pista europea prima di affrontare 4 tracciati che non conosco. La S dopo il muraglione, che porta sul lungo rettilineo, è sicuramente il punto che più mi piace”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati