Moto3 | GP Aragon Day 1: Bastianini, “Il gioco delle scie farà la differenza”
Enea chiude le FP2 al top, bene anche Dalla Porta
Moto3 Gran Premio d’Aragon – Il pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, è stato il più veloce al termine della prima giornata di prove libere sul circuito di Alcanitz. Venerdì positivo anche per Lorenzo Dalla Porta che ha ottenuto il settimo tempo.
Enea Bastianini: “Stamattina mi sono sentito subito a mio agio sulla moto, abbiamo fatto un ottimo lavoro con le gomme dure. Nel pomeriggio ci siamo concentrati sul freno motore e sul setting della moto: era importante poter girare veloci anche con le gomme medie. Sono sempre stato forte su questo circuito, è una pista che mi piace molto. Domani in qualifica il gioco delle scie farà la differenza”.
Lorenzo Dalla Porta: “E ‘stata una giornata positiva: stamattina eravamo dietro, ma nel pomeriggio abbiamo recuperato molto. Abbiamo apportato alcune piccole modifiche alla sospensione posteriore e la scelta ha funzionato molto bene. Sono molto fiducioso perché siamo nella giusta direzione, con un altro piccolo passo in avanti possiamo essere al top! È davvero divertente correre qui, domani ancora di più … gas! “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login