Moto3 Gara Brno: Migno, “Gara difficile”

Mancanza di feeling per Bulega

Moto3 Gara Brno: Migno, “Gara difficile”Moto3 Gara Brno: Migno, “Gara difficile”

Moto3 Gara Brno 2017 – Lo Sky Racing Team VR46 termina il gran premio della Repubblica Ceca con un magro bottino: solo Andrea Migno ha concluso in zona punti; 23esimo Nicolò Bulega.

Andrea è riuscito a rimontare fino all’undicesimo posto e guarda con fiducia alla gara di domenica prossima in Austria:

“Una gara davvero difficile sia per le condizioni della pista che per la posizione in griglia. Partivo dalla 14esima casella dello schieramento, non ho avuto un ottimo scatto al via e sono stato costretto a recuperare. I primi giri ho faticato a trovare il ritmo, poi ho iniziato a scalare la classifica. Nel complesso, siamo stati competitivi tutto il weekend e questa è un’iniezione di fiducia per tutto il Team in vista del GP in Austria”.

Più in difficoltà Nicolò, dolorante alla mano dopo il brutto high-side di ieri durante le libere, non è riuscito a trovare il feeling con le condizioni miste della pista:

“Non è stata la gara che mi aspettavo: non sono partito bene e, man mano la pista si asciugava, era difficile tenere il ritmo dei più forti. In condizioni di pista mista, purtroppo fatico a trovare il giusto feeling alla guida e a sfruttare i miei punti di forza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il