Moto3 Gara Brno: Migno, “Gara difficile”
Mancanza di feeling per Bulega
Moto3 Gara Brno 2017 – Lo Sky Racing Team VR46 termina il gran premio della Repubblica Ceca con un magro bottino: solo Andrea Migno ha concluso in zona punti; 23esimo Nicolò Bulega.
Andrea è riuscito a rimontare fino all’undicesimo posto e guarda con fiducia alla gara di domenica prossima in Austria:
“Una gara davvero difficile sia per le condizioni della pista che per la posizione in griglia. Partivo dalla 14esima casella dello schieramento, non ho avuto un ottimo scatto al via e sono stato costretto a recuperare. I primi giri ho faticato a trovare il ritmo, poi ho iniziato a scalare la classifica. Nel complesso, siamo stati competitivi tutto il weekend e questa è un’iniezione di fiducia per tutto il Team in vista del GP in Austria”.
Più in difficoltà Nicolò, dolorante alla mano dopo il brutto high-side di ieri durante le libere, non è riuscito a trovare il feeling con le condizioni miste della pista:
“Non è stata la gara che mi aspettavo: non sono partito bene e, man mano la pista si asciugava, era difficile tenere il ritmo dei più forti. In condizioni di pista mista, purtroppo fatico a trovare il giusto feeling alla guida e a sfruttare i miei punti di forza”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login