Moto3: Francesco Bagnaia, “Il Mugello è un pista fantastica”

Il pilota del Team Aspar cercherà di ben figurare davanti ai propri tifosi

Moto3: Francesco Bagnaia, “Il Mugello è un pista fantastica”Moto3: Francesco Bagnaia, “Il Mugello è un pista fantastica”

Francesco Bagnaia Moto3 2016 GP Italia – Questo fine settimana il circus del motomondiale farà tappa sullo splendido tracciato del Mugello, uno dei più amati da piloti, addetti ai lavori e pubblico. Uno dei protagonisti attesi della Moto3 è sicuramente Francesco Bagnaia, che non vede l’ora di scendere in pista sul circuito di casa, a lui la parola.

“Naturalmente il Mugello è una delle gare più attese della stagione per i piloti italiani. E’ la nostra prima gara di casa dell’anno, su una pista fantastica. Sarà importante stare davanti per tutto il weekend, con la consapevolezza che siamo stati forti la scorsa stagione – ha detto Francesco Bagnaia – Questa moto ci permetterà di divertici in curva, ma abbiamo bisogno di lavorare per trovare più velocità di punta perché il rettilineo è molto lungo. Arriviamo dopo il difficile weekend di Le Mans, ma il terzo posto di Jerez mi fa essere fiducioso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati