Moto3: Fenati risponde a Sky VR46
E' arrivata la risposta in merito ai fatti del #RedBullRing #Fenati #Sky #SkyVR46 Sky Racing Team VR46
Di seguito la risposta di Sabrina Fenati (Amministratore Unico della FennyFive srl) in merito alle ultime vicende che hanno interessato Romano Fenati a Zeltweg, sospensione prima e licenziamento poi da parte del Team Sky VR46.
“A Zeltweg sabato 13 agosto non c’è stata alcuna lite furiosa piuttosto un confronto, a tratti sostenuto, tra me e Pablo Nieto (direttore sportivo team Sky VR46) all’interno dell’area hospitality dello Sky Racing Team VR46 sugli obblighi contrattuali a mio parere non adempiuti da parte del team. A questo incontro ne è seguito un secondo nell’ufficio privato dello Sky Racing Team tra me, Romano, Pietro Caprara (direttore tecnico team Sky VR 46), Pablo Nieto e Alessio Salucci (Uccio) titolare del team, dove tra l’altro è stato nuovamente recriminato un mancato adempimento di obblighi, in realtà non previsti dal contratto, a Romano. Nessuno si è picchiato, nessuno ha tirato niente a nessuno. Al termine della riunione, Romano ha appoggiato il pass sul tavolo in maniera energica, ma non l’ha tirato. La discussione è finita qui. Ripeto, non c’è stata alcuna furiosa lite, né spinta, né niente.”
Si attende ora la contro-replica del Team e della VR46. Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Valentino Rossi sulla vicenda.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
“ha appoggiato il pass in maniera energica”
non entro nel merito. In bocca al lupo!
non vedo quale sia il problema,non e’ soddisfatto del team,ha appoggiato delicatamente il pass, arrivederci e buona fortuna,adesso trovera’ sicuramente un team per poter finalmente vincere un mondiale.
Da come dice l’articolo non è stato lo Sky-team a licenziarlo ma Fenati ad andarsene. Mmmmmm. non mi convince.
In pratica lui sostiene che non lo avrebbero pagato!