Moto3: Fenati a Barcellona per proseguire l’ottimo momento di forma, Migno in costante crescita
I piloti dello Sky Racing Team VR46 si presentano in Catalunya forti degli ultimi risultati positivi
Moto3 2015 Sky Racing Team VR46 – Romano Fenati, insieme al suo Team, si prepara al secondo Gp stagionale in terra spagnola forte della 3° posizione in classifica generale, con 67 punti. La vittoria a Le Mans ed il terzo posto al Mugello ci hanno restituito un Romano in piena lotta iridata che punta a fare bottino pieno anche al prossimo appuntamento, per il quale si è preparato senza sosta.
Buon momento di forma anche per il suo compagno di squadra Andrea Migno che, nella gara di casa sulle colline toscane, ha centrato la zona punti per la terza volta in stagione facendolo salire al 4° posto nella speciale classifica, riservata ai piloti che fanno il loro esordio in Moto3, “Rookie of the Year”.
Il pilota romagnolo si è detto pronto al Gp su un circuito su cui ha un ricordo molto speciale: proprio a Barcellona infatti, Andrea Migno, ha esordito nel Motomondiale, classe Moto3, nel 2013.
Lo Sky Racing Team VR46 ha inoltre diramato i sui dati inerenti le piattaforme social, raggiungendo il primato in Moto3 di oltre 90.000 iscritti, divisi tra Twitter, Instagram e Facebook, dalla cui pagina dedicata sarà possibile seguire in tempo reale il “Race Control” con posizioni, tempi sul giro, distacchi e intermedi della gara.
“Il weekend del Mugello – ha detto Romano Fenati – è stato fantastico, è stata una gara combattuta fino all’ultima curva e arrivare sul podio in Italia ha un gusto pari a poche altre cose. Il 3° posto ci ha dato ancora più stimoli, il team continua il lavoro di messa a punto sulla mia KTM e io non smetto di allenarmi. Arriviamo al GP di Catalunya con la voglia di far bene e dimostrare che ce la possiamo giocare fino alla fine”.
“Sono contento dei passi in avanti che abbiamo fatto fino ad oggi – ha proseguito Andrea Migno – ora la voglia è quella di continuare a migliorare. L’obiettivo è andare di nuovo a punti e dimostrare di poter mantenere il passo degli altri”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login