Moto3 | David Alonso: “Nel 2024 punto al titolo. Il mio idolo è Marc Marquez”

Il pilota del Team Aspar: "Il 2023 è stato un sogno"

Moto3 | David Alonso: “Nel 2024 punto al titolo. Il mio idolo è Marc Marquez” Moto3 | David Alonso: “Nel 2024 punto al titolo. Il mio idolo è Marc Marquez”

Moto3 2024 – David Alonso è stato grande protagonista nella classe Moto3 2023. il pilota colombiano del Team Aspar ha vinto quattro gare chiudendo il Mondiale in terza posizione.

Il #80 intervistato da Marca.com ha parlato del 2023, delle aspettative per il 2024, del perché gareggia per la Colombia e non per la Spagna, del suo idolo Marc Marquez, della sua maggiore qualità sulla moto e del sogno MotoGP.

Dichiarazioni David Alonso Moto3 2023 e Obiettivo 2024

“Il 2023 è stato un sogno, ho ottenuto la prima vittoria per la Colombia. Ricevo molto supporto. Per il Paese e per il campionato è importante che ci sia un’altra nazionalità. Vincere il campionato del mondo Moto3 è il mio obiettivo per il 2024, ho le carte per giocarmela. La mia qualità migliore a livello tecnico è la frenata, poi ho sangue freddo, sono calmo.”

Dichiarazioni David Alonso Idolo (risposta secca)

“Il mio idolo è Marc Marquez, arrivare in MotoGP è il mio sogno a lungo termine, è come il sogno globale.”

Dichiarazioni David Alonso Spiegazione #80 e Nazionalità Colombiana (ha doppio passaporto)

“L’80 perché l’8 e lo 0 sono gli unici due numeri che quando li scrivi non devi alzare la penna dal foglio, non ha limiti. Quindi, è come il numero senza limiti. È così che mi definisco. Gareggio per la Colombia perché è così che rappresento il paese di mia madre, in suo onore.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati