Moto3: Bel finale di Antonelli nei test Irta di Jerez, si migliora Baldassarri

Buona prova per i piloti del Team Gresini Moto3

Moto3: Bel finale di Antonelli nei test Irta di Jerez, si migliora BaldassarriMoto3: Bel finale di Antonelli nei test Irta di Jerez, si migliora Baldassarri

Niccolò antonelli ha chiuso con il quinto tempo l’ultima giornata di test Irta della Moto3 a Jerez. Il giovane pilota del Team GO&FUN Honda Gresini Moto3 è il primo pilota Honda, questo a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto insieme al Team e va anche considerato che non è ancora fisicamente al 100%. Il suo team-mate Lorenzo Baldassarri si sta invece adattando ai ritmi del mondiale, e guarda con fiducia all’esordio in gara che avverrà il 7 aprile in Qatar.

“Sono particolarmente soddisfatto perché ho finito questi test in crescendo e malgrado non sia ancora in perfetta forma fisica mi sento pronto per la prima prova iridata in Qatar – ha detto Niccolò Antonelli – Oggi nel poco tempo che avevamo a disposizione abbiamo lavorato sulla distribuzione dei pesi da integrare che purtroppo mi condizioneranno anche quest’anno e credo che i ragazzi del team siano riusciti a trovare delle soluzioni positive che metteremo in atto da subito. Torno a casa felice e fiducioso di poter far bene già alla prima uscita sulla pista di Losail in Qatar.”

“Oggi ero un po’ febbricitante e non ero in perfetta forma ma in ogni caso sono riuscito a girare bene ed a fare un altro passo in avanti – ha aggiunto Lorenzo Baldassarri – Se le condizioni fisiche fossero state migliori avrei potuto fare ancora meglio ma sono comunque contento perché sono convinto che ho le potenzialità per farlo. Questi test sono stati positivi e sono pronto per l’esordio mondiale e chiaramente non vedo l’ora di scendere in pista e sono curioso di correre di notte con le luci artificiali.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati