Moto2: Ultimo giorno di test Irta positivo per Johann Zarco a Jerez de la Frontera

Il pilota francese del Team Came Iodaracing ha chiuso con il quarto tempo l'ultima sessione

Moto2: Ultimo giorno di test Irta positivo per Johann Zarco a Jerez de la FronteraMoto2: Ultimo giorno di test Irta positivo per Johann Zarco a Jerez de la Frontera

Johann Zarco, rider del Team Came Iodaracing ha chiuso in crescendo i test Irta di Jerez de la Frontera della classe Moto2. Il pilota francese ha infatti chiuso con il 4° tempo nel turno finale riservato alla categoria, fermando il cronometro a 1’43″993. Il feeling con la Suter è migliorato ed ora si pensa al debutto che avverrà il prossimo 7 aprile in Qatar. A lui la parola.

“Quest’ultimo giorno è stato nettamente migliore dei precedenti. Ho fatto un buon tempo anche se non era quello che mi ero prefissato. Volevo fare meglio. Le modifiche che sono state apportate alla moto rispetto a ieri sono state molto positive e questo mi ha permesso di lavorare solo sulla guida. Sono stati dei giorni molto difficili, abbiamo lavorato molto e abbiamo ancora altri setting per incrementare le nostre prestazioni in Qatar. Probabilmente è stato meglio avere i problemi di questi giorni in questo test che nella prima gara.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati