Moto3: Bastianini e Antonelli in coro “Brno ci piace molto”
I riders del Team Gresini vogliono tornare protagonisti
Il pilota del Team Gresini Moto3, Niccolò Antonelli ed Enea Bastianini, non vedono l’ora di scendere in pista a Brno. La pista della Repubblica Ceca piace molto ai due, che vogliono tornare protagonisti. Ecco cosa hanno detto alla vigilia dell’undicesima tappa del motomondiale 2014.
“Brno è una pista meno impegnativa dal punto di vista fisico rispetto a Indianapolis, per cui credo che avrò meno problemi di affaticamento – ha detto Niccolò Antonelli – A Indy il vero problema infatti non è stato il dolore alla spalla, quanto le forze che sono iniziate a calare dopo solo alcuni giri. Inoltre, una settimana di riposo mi aiuterà sicuramente ad arrivare più in forma. Brno mi piace moltissimo e voglio assolutamente tornare all’attacco!”
“Conosco già Brno, avendoci corso nel 2013 con la MotoGP Rookies Cup, e mi piace molto – ha aggiunto Enea Bastianini – purtroppo la gara non andò bene, ma del resto anche negli ultimi Gran Premi c’è sempre stato qualche inconveniente che ci ha impedito di raccogliere un bel risultato… Pensiamo comunque positivo perché sappiamo di avere delle buone potenzialità e penso che a Brno potremo fare bene. Per farlo sarà però importante affrontare le qualifiche con una migliore strategia, per evitare il traffico e ottenere così una posizione più avanzata sullo schieramento di partenza, che sicuramente facilita le cose.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login