Moto3 Barcellona, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Sono soddisfatto, abbiamo fatto un buon lavoro”

Il pilota del Team Gresini Moto3 fiducioso in vista delle qualifiche di domani

Moto3 Barcellona, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Sono soddisfatto, abbiamo fatto un buon lavoro”Moto3 Barcellona, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Sono soddisfatto, abbiamo fatto un buon lavoro”

Giornata di lavoro oggi per Niccolò Antonelli che conclude il venerdi catalano con il tempo di 1’ 54” 478 prenotandosi in 15° posizione. Siamo in terra spagnola, la terra del “nemico” e dopo i risultati assai promettenti ottenuti nelle ultime manches, il romagnolo del Team Gresini vuole riconfermarsi e studiare scrupolosamente ogni minimo dettaglio per presentarsi al meglio sulla griglia di domenica. Il riscontro cronometrico è parzialmente indicativo poichè, come già affermato, il centauro insieme al suo team si sono soffermati molto di più sull’aspetto tecnico. In pista di nuovo domani, sabato, la giornata delle qualifiche che decreterà la posizione di partenza del “Lupetto” il quale, si ritiene soddisfatto del lavoro portato a casa ed infatti afferma:

“Sono soddisfatto perché abbiamo fatto sicuramente un buon lavoro. Oggi non mi interessava fare il tempo ma cercare di capire al meglio la moto e la pista. Anche nel finale dopo aver provato nel corso della giornata diverse soluzioni tecniche abbiamo montato un diverso ammortizzatore posteriore con il quale mi sono trovato bene. Domani mattina ci dedicheremo ancora alla messa a punto in vista delle qualifiche del pomeriggio. Mi piacerebbe conquistare una buona posizione sullo schieramento di partenza per la gara di domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati