Moto3 Barcellona: Migno 7°, davanti ai compagni Fenati 8° e Bulega 14°

Segnali di crescita per il romagnolo dello Sky Racing Team Vr46

Moto3 Barcellona: Migno 7°, davanti ai compagni Fenati 8° e Bulega 14°Moto3 Barcellona: Migno 7°, davanti ai compagni Fenati 8° e Bulega 14°

GP Catalunya Moto3 Day 1 – dopo le splendide qualifiche del Mugello, Andrea Migno è partito decisamente bene anche a Barcellona chiudendo al 7° posto (a poco più di sette decimi di distacco dalla vetta) la classifica combinata dei primi due turni di prove libere.
Segue a pochi millesimi Romano Fenati 8°; più indietro Nicolò Bulega 14°.

“Un problema tecnico mi ha costretto ai box per gran parte del primo turno – ha spiegato Andrea Migno – sono quindi tornato in pista questo pomeriggio motivato a fare bene. Le sensazioni alla guida sono positive, i ragazzi hanno fatto davvero un ottimo lavoro e sono fiducioso di poter migliorare ancora in qualifica”.

“Nel complesso è stata una buona giornata di lavoro – le parole di Romano Fenati – sono a poco meno di otto decimi dalla pole provvisoria, ma sono fiducioso per la qualifica. Abbiamo diverse soluzioni da provare nel turno di domani mattina: l’obiettivo è recuperare qualche piazza sulla griglia di partenza per lottare con i primi in gara”.

“Sono abbastanza soddisfatto del lavoro fatto oggi – ha concluso Nicolò Bulega – sono rimasto con i più forti stamattina, mentre nel secondo turno non sono riuscito ad abbassare il mio limite. Il feeling con la moto è buono e anche il passo gara quindi sono fiducioso di poter avvicinare i primi in qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati