Moto3 Assen: Sky Racing Team Vr46 sugli allori

Migno 2°, Bulega 3° e Fenati 4°

Moto3 Assen: Sky Racing Team Vr46 sugli alloriMoto3 Assen: Sky Racing Team Vr46 sugli allori

GP Olanda Moto3 QP – oggi in un TT decisamente bagnato i tre piloti dello Sky Racing Team Vr46 hanno dato il meglio di sé.
Tutti raccolti nelle prime quattro posizioni: Andrea Migno scatterà dalla 2° posizione, seguito da Nicolò Bulega 3° e Romano Fenati 4°, che aprirà la seconda fila.
Decisamente uno straordinario risultato di squadra.

“E’ stata una qualifica particolare – ha raccontato Andrea Migno – sapevamo che poteva iniziare a piovere da un momento all’altro ed era quindi importante riuscire a siglare subito un buon tempo. La strategia ha funzionato bene e abbiamo conquistato una prima fila molto importante. Da Jerez a oggi siamo cresciuti e ora il prossimo step che ci aspetta è quello della continuità. Sono fiducioso per la gara: la vera incognita sarà il meteo”.

“Scattare dalla prima fila ad Assen è davvero emozionante – ha spiegato Nicolò Bulega. Ho girato per la prima volta su questa pista ieri, ma fin dai primi giri ho preso la giusta confidenza alla guida. Il tracciato è unico: velocissimo e tecnico e mi piace davvero molto. Sarà una gara dura e lunga ed è molto importante partire davanti”.

“La pioggia ha condizionato la qualifica – le parole di Romano Fenati – ma abbiamo scelto la giusta strategia e sono contento di questo quarto posto. Partirò a ridosso dei primi, il passo per la gara è buono e sono quindi fiducioso di poter lottare per le posizioni che contano”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati