Moto3 Assen Niccolò Antonelli: “Potevo far meglio”
Il pilota del team Gresini ha chiuso la gara tredicesimo e primo degli italiani


Termina in tredicesima posizione la tappa olandese del mondiale Moto3 di Niccolò Antonelli. Una gara senza infamia e senza lode se non fosse che quest’oggi il pilota di Cattolica al suo secondo anno nel mondiale è stato oggi il migliore degli italiani al traguardo. Un risultato che poteva essere migliore se non fosse mancato il feeling con l’anteriore e che gli dà la speranza di poter far meglio in Germania.
“Sono contento di aver terminato la gara perché per me e per il Team questo era un obiettivo importante. Forse avrei potuto fare anche meglio ma la non perfetta confidenza con l’anteriore mi ha consigliato di restare calmo e portare a compimento il Gran Premio. Ho terminato primo degli italiani ed ho anche capito che nel prossimo appuntamento in Germania potrò ambire ad un risultato migliore. ”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login