Moto3 Argentina: Sky Racing Team VR46 fuori dalla zona punti
Gara difficilissima per i 3 piloti Sky
GP Argentina Moto3 GP – la griglia di partenza lasciava presagire una gara di vertice ma, le indigeste condizioni del tracciato che dal bagnato stava asciugandosi, hanno messo i tre piloti italiani in enormi difficoltà impedendogli di raggiungere la zona punti.
I portacolori Sky VR46 hanno chiuso: Nicolò Bulega 18°, Romano Fenati 20° ed Andrea Migno 29°.
“E’ stata una gara difficile – le parole di Nicolò Bulega – ho sofferto alla partenza e non sono riuscito a interpretare le condizioni incerte della pista. Non avevo feeling con la moto e non riuscivo a tenere il ritmo. E’ un peccato dopo la qualifica di ieri: non vedo l’ora di tornare in pista ad Austin”.
“Non è stata la gara che mi aspettavo – ha proseguito Romano Fenati – le condizioni erano completamente diverse rispetto a ieri e non avevo il 100% della confidenza alla guida con questo meteo. Ho sofferto in avvio di gara, ho perso molte posizioni e sono riuscito a spingere solo nel finale, ma ormai il gap dai primi era troppo importante”.
“Ho faticato sin dalle prime curve a prendere il giusto ritmo con questo tipo di condizioni – ha concluso Andrea Migno – e mi sono ritrovato in fondo al gruppo. Ho cercato di recuperare, ma non avevo feeling e non riuscivo a guidare come avrei voluto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login