Moto3 Aragon: Romano Fenati “Non bisogna mai mollare”

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 torna al successo al Motorland di Aragon

Moto3 Aragon: Romano Fenati “Non bisogna mai mollare”Moto3 Aragon: Romano Fenati “Non bisogna mai mollare”

Romano Fenati si è aggiudicato il Gran Premio di Aragon classe Moto3. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è stato autore di una grintosissima rimonta che lo ha portato dalla quinta fila al successo. Spettacolare il sorpasso effettuato ai danni di Alex Marquez e che gli regala la quarta vittoria dell’anno dopo quelle ottenute in Argentina, Spagna e Italia. Nella foto le congratulazioni di Valentino Rossi, a lui la parola.

“E’stato un inizio di gara difficile, con tutti i piloti che, come sempre, avevano voglia di passare subito davanti. Ho perso molte posizioni con le slick, visto che alcuni tratti della pista erano ancora molto bagnati. Poi, però, ho iniziato a spingere sempre di più, con il mio ritmo, solo che quando sono arrivato lì davanti le gomme erano abbastanza usurate. A quel punto ho cercato di rimanere in testa senza strafare e di giocarmela fino alla fine. Sono davvero contento per questo risultato, non bisogna mai mollare e non lo abbiamo mai fatto. Sono molto positivo e cercherò di mettercela tutta per arrivare il più avanti possibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che