Moto3: Aragon in salita per i piloti del San Carlo Team Italia
Matteo Ferrari e Andrea Locatelli faticano nella prima giornata di prove
Non è iniziato nel migliore dei modi il Gran Premio di Aragon di Andrea Locatelli e Matteo Ferrari, riders del San Carlo Team Italia. Il primo che vedeva per la prima volta questo circuito ha chiuso al 29° posto con il crono di 2’00″959, mentre il secondo ha il il 26° riferimento cronometrico a 1″896 dal best lap di giornata. A loro la parola.
“Questa mattina abbiamo faticato molto, ma nella seconda sessione abbiamo apportato delle modifiche al set-up che hanno funzionato ancora bene – ha detto Matteo Ferrari – Non siamo ancora completamente a posto, ma se non altro abbiamo inquadrato la situazione e lo svantaggio dai piloti nella top-15 è contenuto. Con gli accorgimenti apportati alla messa a punto speriamo domani di avvicinarci sempre più al nostro ‘target’, lavorando bene in ottica gara.”
“Non è stata una giornata fortunata. Nella seconda sessione ho praticamente perso tutto il turno per un inconveniente al cuscinetto del canotto di sterzo che ci ha precluso la possibilità di migliorarci – ha aggiunto Andrea Locatelli – Nonostante questo problema siamo già nel gruppo di 30 piloti racchiusi in meno di 2″, pertanto domani ci sarà sicuramente la possibilità di migliorarci. Il circuito mi è piaciuto subito, ho girato sempre da solo e questo mi conforta pensando al prosieguo del weekend.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login