Moto3 Aragon: Bagnaia 16°, “Una giornata abbastanza positiva”

Il pilota del Mapfre Team Mahindra si è detto soddisfatto del setting

Moto3 Aragon: Bagnaia 16°, “Una giornata abbastanza positiva”Moto3 Aragon: Bagnaia 16°, “Una giornata abbastanza positiva”

Moto3 2015 Aragon Day 1: Pecco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di prove libere sul circuito di Aragon con il 16° crono. Il giovane italiano è rimasto soddisfatto dalla propria Mahindra, anche se il traffico in pista non gli ha permesso di esprimerne al meglio il potenziale.

“Oggi è stata una giornata abbastanza positiva – ha detto Pecco Bagnaia – abbiamo lavorato nella giusta direzione e mi piace il set-up della moto. Sfortunatamente, come al solito, abbiamo girato insieme a tanti altri piloti nella parte finale del turno ed il traffico in mezzo alla pista non mi ha permesso di completare un giro pulito. Nonostante questo, è stato un giorno soddisfacente in cui abbiamo raccolto molte informazioni importanti. Sappiamo che qui le scie possono far guadagnare anche mezzo secondo al giro e ce ne siamo accorti già oggi.
Abbiamo usato setting diversi che avevamo già provato nei test; ed il fatto di aver girato qui di recente ci ha aiutati ad essere veloci fin da subito. Lavoreremo duramente domani per provare a migliorare il nostro passo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel