Moto3 | Gp Misano FP2: Foggia si conferma il più veloce, Acosta è secondo

Bene Antonelli, Fenati, Migno e Bertelle

Moto3 | Gp Misano FP2: Foggia si conferma il più veloce, Acosta è secondoMoto3 | Gp Misano FP2: Foggia si conferma il più veloce, Acosta è secondo

Moto3 Gp Misano San Marino e Riviera di Rimini Prove Libere 2 – Dennis Foggia, dopo aver ottenuto il miglior tempo delle FP1 del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, è stato il più veloce anche nella seconda sessione di prove disputate al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il pilota Honda Leopard, ha fatto registrare la miglior performance con il crono di 1:42.333, mettendosi alle spalle il leader della classifica iridata Pedro Acosta (KTM Red Bull Ajo), staccato di soli 13 millesimi.

Dal terzo al sesto posto troviamo quattro italiani, nell’ordine: Niccolò Antonelli (KTM Avintia), Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team), Andrea Migno (Honda Snipers) e il super-rookie Matteo Bertelle (KTM Bardahl VR46 Riders Academy).

Chiudono la Top Ten John McPhee con la Honda Petronas, il suo team-mate Darryn Binder, Filip Salac (KTM PruestelGP) e Jaume Masia (KTM Red Bull Ajo).

Qualificati alla provvisoria Q2 anche Deniz Oncu (KTM Tech 3), Izan Guevara (GasGas Aspar) e Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse) e Xavier Artigas (Honda Leopard), questi ultimi due con il crono fatto registrare in FP1.

Stefano Nepa (KTM BOE) ha ottenuto il 14esimo tempo della sessione, il suo team-mate, Riccardo Rossi il 18esimo, la wild card Elia Bartolini (KTM Bardahl VR46 Riders Academy) il 21esimo, mentre Alberto Surra (Honda Snipers) è 24esimo.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 2 Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati