Moto3 | Gp Le Mans Warm Up: pioggia battente, Izdihar il più veloce

Quarto e sesto tempo per Migno e Fenati

Moto3 | Gp Le Mans Warm Up: pioggia battente, Izdihar il più veloceMoto3 | Gp Le Mans Warm Up: pioggia battente, Izdihar il più veloce

Moto3 Gp Francia Le Mans Warm Up – Una pioggia battente ha accolto i piloti della classe Moto3, che sono scesi in pista per il warm up del Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del Motomondiale 2021.

In queste condizioni veramente proibitive (11°c sia nell’aria che sull’asfalto e tempi di 10 secondi più lenti rispetto alle precedenti sessioni bagnate, ndr) in cui stare in “piedi” è stato un terno al lotto (da segnalare le cadute di Adrian Fernandez, Niccolò Antonelli e John McPhee) il più veloce è stato Andi Izdihar che in sella alla Honda del Team Asia ha fermato il cronometro sul tempo di 2:02.818s.

Secondo tempo per il leader del mondiale Pedro Acosta; il rookie della KTM (Red Bull Ajo) è staccato di 0.202s e precede le Honda di Jeremy Alcoba (Gresini), Andrea Migno (Snipers) e Filip Salac (Snipers).

Sesto tempo per Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team) seguito da Gabriel Rodrigo (Honda Gresini), John McPhee (Honda Petronas) e dai nostri Riccardo Rossi e Stefano Nepa, piloti del Team BOE.

Dennis Foggia (Honda Leopard) ha ottenuto il 21esimo tempo mentre Niccolò Antonelli (Honda SIC58 Squadra Corse) dopo la caduta ha chiuso 25esimo.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati