Moto3 | Gp Germania Warm Up: Arbolino precede Antonelli

Warm up bagnato per i piloti della classe Moto3

Moto3 | Gp Germania Warm Up: Arbolino precede AntonelliMoto3 | Gp Germania Warm Up: Arbolino precede Antonelli

Moto3 Gp Germania Warm Up – Come da previsioni è piovuto questa notte al Sachsenring e i piloti della classe Moto3 sono scesi in pista per il warm up con pneumatici rain, sotto un cielo coperto, 12° nell’aria e soli 17° sull’asfalto. Solo sul finire della sessione la traiettoria è andata via via asciugandosi, ma non consentendo gomme slick.

Il più veloce in queste condizioni, che però non dovrebbero trovarsi in gara, è stato il nostro Tony Arbolino, che fresco di rinnovo con il Team Snipers, ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:34.943.

Alle sue spalle il connazionale del Team SIC58 Squadra Corse Niccolò Antonelli (+0.082s) e il britannico del Team Petronas John McPhee (+0.123s), anche lui su Honda come i primi due classificati.

Quarto e quinto posto per le KTM di Raul Fernandez (Angel Nieto team) e Jaume Masia (Bester Capital Dubai), seguite dalla Honda del giapponese Tatsuki Suzuki (Team SIC58 Squadra Corse), dalle KTM di Can Oncu (Red Bull Ajo), Jakub Kornfeil (PruestelGP) e Darryn Binder (CIP Green Power). Chiude la Top Ten Gabriel Rodrigo, in sella alla Honda del Team Gresini.

Lorenzo Dalla Porta (Honda Leopard) è dodicesimo, seguito dal leader del mondiale Aron Canet.

Andrea Migno (KTM Bester Capital Dubai) è sedicesimo, Romano Fenati (Honda Snipers) ventunesimo, Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46) ventiseiesimo, Riccardo Rossi (Honda Gresini) ventisettesimo e Dennis Foggia (Sky Racing Team VR46) trentesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il