Moto2 – Test Valencia Day 3 – Marc Marquez: “Risultato molto positivo”

Moto2 – Test Valencia Day 3 – Marc Marquez: “Risultato molto positivo”Moto2 – Test Valencia Day 3 – Marc Marquez: “Risultato molto positivo”

Continua a sorprendere in modo molto positivo l’iridato 2010 della ottavo di litro Marq Marquez. Al debutto nella Moto2 è riuscito a far segnare nella terza ed ultima giornata di test a Valencia il miglior tempo e soprattutto a dimostrare un grande feeling con la Suter del Team Catalunya Caixa Repsol. Il pupillo di Emilio Alzamora predica calma ma le sue prestazioni lo mettono tra i favoriti al titolo 2011. A lui la parola.

“Abbiamo ottenuto un risultato molto positivo in questi tre giorni di test. Abbiamo migliorato i nostri tempi rispetto al primo giorno e siamo in continuo progresso e quindi lasciamo Valencia molto soddisfatti. Oggi abbiamo provato alcune cose in più sul set-up, ma abbiamo ancora molto da provare, quindi dobbiamo rimanere concentrati e lavorare passo dopo passo. Il tempo è stato davvero buono, ma quello non era il nostro principale obiettivo, la cosa più importante è continuare a prendere familiarità con la squadra e provare diverse configurazioni per la moto. Siamo stati molto costanti e mi auguro di poter fare lo stesso nei prossimi test in Portogallo. L’adattamento alla nuova categoria sta andando bene, ma abbiamo ancora molto da fare prima della prima gara della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel