Moto2 – Test Valencia Day 2 – Alex De Angelis: “Abbiamo iniziato il lavoro di sviluppo del telaio 2011”

Moto2 – Test Valencia Day 2 – Alex De Angelis: “Abbiamo iniziato il lavoro di sviluppo del telaio 2011”Moto2 – Test Valencia Day 2 – Alex De Angelis: “Abbiamo iniziato il lavoro di sviluppo del telaio 2011”

Al Ricardo Torno di Valencia oggi Alex e il Team Jir si sono concentrati sullo sviluppo della versione 2011 del telaio TSR. La squadra ha testato le varie regolazioni e le rispettive reazioni raccogliendo dati importanti sui quali lavorare. Domani, ultimo giorno di test valenciani, l´attenzione si sposterà invece sulla ciclistica.

Alex De Angelis #15: “Come preannunciato, oggi abbiamo iniziato il lavoro di sviluppo del telaio 2011 cercando di provare tutte le possibilità che offre a livello di regolazioni. Per questo motivo siamo rimasti parecchio ai box ma ora abbiamo tante informazioni e dati in più di riferimento. La cosa che mi rende contento è che ad ogni piccola regolazione riusciamo a percepire, nel bene o nel male, subito le differenze perciò risulta facile capire dove e come intervenire per migliorarne le potenzialità. Domani la giornata sarà concentrata sulla prova di tanti set up a livello di forcella anteriore e sospensione posteriore.”

JiR

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel