Moto2 – Test Valencia Day 2 – Alex De Angelis: “Abbiamo iniziato il lavoro di sviluppo del telaio 2011”


Al Ricardo Torno di Valencia oggi Alex e il Team Jir si sono concentrati sullo sviluppo della versione 2011 del telaio TSR. La squadra ha testato le varie regolazioni e le rispettive reazioni raccogliendo dati importanti sui quali lavorare. Domani, ultimo giorno di test valenciani, l´attenzione si sposterà invece sulla ciclistica.
Alex De Angelis #15: “Come preannunciato, oggi abbiamo iniziato il lavoro di sviluppo del telaio 2011 cercando di provare tutte le possibilità che offre a livello di regolazioni. Per questo motivo siamo rimasti parecchio ai box ma ora abbiamo tante informazioni e dati in più di riferimento. La cosa che mi rende contento è che ad ogni piccola regolazione riusciamo a percepire, nel bene o nel male, subito le differenze perciò risulta facile capire dove e come intervenire per migliorarne le potenzialità. Domani la giornata sarà concentrata sulla prova di tanti set up a livello di forcella anteriore e sospensione posteriore.”
JiR
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login