Moto2 | Test Jerez Day 3: Binder si aggiudica l’ultima giornata di prove
Nell'ultimo turno bene anche Marini e Bulega
Moto2 – Giunge al termine la tre giorni di test IRTA della categorie Moto2 e Moto3 a Jerez. La categoria intermedia è scesa in pista questa mattina per due turni, qui il resoconto, e nel pomeriggio per uno.
Nell’ultima sessione di giornata, con poca attività in pista, Brad Binder si conferma il più veloce con il corno di 1:41.058. Tempo più lento rispetto a quello fatto registrare nel turno della mattina e che gli vale come migliore prestazione assoluta di giornata. Alle spalle del sudafricano si conferma veloce Luca Marini. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 accusa un ritardo di 97 millesimi e precede la KTM di Iker Lecuona e il connazionale Lorenzo Baldassarri.
Ottimo quinto tempo per il rookie Nicolò Bulega, che chiude davanti a Tetsuta Nagashima e Jorge Navarro. Agusto Fernandez, Xavi Vierge e Tom Luthi completano la top ten.
Simone Corsi (Tasca Racing) chiude in sedicesima posizione, davanti a Stefano Manzi (MV Agusta Forward) e al rookie Marco Bezzecchi (Tech3).
Molti piloti nel corso dell’ultima sessione non sono scesi in pista, tra questi i nostri: Andrea Locatelli (ItalTrans), Enea Bastianini (ItalTrans) e Fabio Di Giannantonio (SpedUp).
Questa la classifica combinata dell’ultima giornata di test IRTA Moto2 sul tracciato di Jerez:
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login