Moto2: Suter torna in pista con il Leopard Racing con Kent e Aegerter
Leopard Racing cambia moto per puntare in alto nella categoria Moto2
Leopard Racing Moto2 2017 – Il Leopard Racing ha annunciato che il prossimo anno sarà in pista le Suter MMX2 Moto2 con il confermato Danny Kent e con lo svizzero Dominique Aegerter. La Suter torna in pista in forma “ufficiale” con un Team che punta decisamente in alto.
Da due anni a questa parte la classe intermedia del motomondiale vede come protagonista assoluta la Kalex, che però il prossimo anno dovrà tornare a confrontarsi con una moto che ha portato al titolo tra gli altri anche Marc Marquez.
“Sono molto contento della partnership con Suter che inizierà nella stagione 2017. Abbiamo fiducia nel know-how e la Suter ha il desiderio di tornare ad essere competitiva con i nostri piloti e la nostra struttura – ha detto Miodrag Kotur, COO Leopard Racing – Leopard Racing vuole impegnarsi a fondo nel Campionato del Mondo per poter lottare per il titolo e a questo proposito Stefan Kiefer sta già lavorando per rafforzare la squadra con tecnici di alto livello.”
“In primo luogo non vediamo l’ora di collaborare con partner ambiziosi e ben strutturati come Leopard e Kiefer. Abbiamo comuni obiettivi e possiamo contare su una squadra molto forte che sarà dotata della nuova Suter MMX2 – ha detto Eskil Suter – Per quanto riguarda il ritorno di Domi Aegerter nella Famiglia Suter, siamo naturalmente lieti conoscendo il suo potenziale.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login