Moto2 Sepang, Prove libere 1: Aegerter il più veloce, brutta caduta per Marquez

Moto2 Sepang, Prove libere 1: Aegerter il più veloce, brutta caduta per MarquezMoto2 Sepang, Prove libere 1: Aegerter il più veloce, brutta caduta per Marquez

La prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Sepang è stata inizialmente caratterizzata da uno scroscio di pioggia che ha fatto “vittime” illustri (è anche stata esposta la bandiera rossa). Dopo due minuti dall’inizio della sessione a farne le spese sono stati Jules Cluzel, Bradley Smith e Marc Marquez. Lo spagnolo del Team CatalunyaCaixa Repsol ha avuto un brutto high-side, risoltosi fortunatamente con molto spavento, moto distrutta e turno finito prima di iniziare.

Un inizio tutto in salita per l’iridato 2010 della ottavo di litro che nel mondiale insegue Bradl a 3 lunghezze. Il tedesco della Kalex, viste le cadute è invece andato molto cauto chiudendo settima posizione. Il miglior tempo è andato invece allo svizzero Dominique Aegerter, in sella alla Suter del Team Technomag-CIP. Aegerter per poco non veniva beffato proprio sotto alla bandiera a scacchi dal connazionale Thomas Luthi, che ha chiuso ad 1 solo millesimo.

Terzo è invece il sammarinese Alex De Angelis, vincitore la settimana scorsa a Phillip Island e che in malesia ha preceduto la Suter di Andrea Iannone, quella del Marc VDS Racing Team di Mika Kallio e la FTR di Pol Espargarò.

Chiudono la Top Ten il sopracitato Bradl, il britannico Scott Redding, il giapponese Yuki Takahashi e il turco Kenan Sofuoglu. Dalla dodicesima alla quindicesima posizione troviamo invece quattro italiani, esattamente Corsi, Corti, Pirro e De Rosa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati