Moto2 Sachsenring Day 1: Bagnaia, “Weekend iniziato nel modo giusto”

Giornata positiva per i piloti dello Sky Racing Team VR46

Moto2 Sachsenring Day 1: Bagnaia, “Weekend iniziato nel modo giusto”Moto2 Sachsenring Day 1: Bagnaia, “Weekend iniziato nel modo giusto”

Moto2 Germania Day 1 – Ottimo inizio per lo Sky Racing Team VR46 sul circuito tedesco con il quinto posto di Francesco Bagnaia dopo la prima giornata di libere; Manzi 24esimo.

Pecco è distaccato di soli pochi decimi dal migliore di giornata, Thomas Luthi e per la qualifica spera di poter fare un ulteriore passo in avanti:

“Il weekend sembra partito nel modo giusto: stamattina avevo già un buon feeling, anche con gomme usate e, nella sessione del pomeriggio, ho fatto un altro step. In condizioni miste, con pista umida, sono riuscito ad esprimermi al meglio e, sul finire del turno, con la gomma più morbida, sono riuscito a guidare come volevo. Chiudo la prima giornata nella Top5 e questa è sempre una notizia positiva in vista della qualifica. Sono contento di essere tornato tra i più competitivi e spero in un weekend sull’asciutto”.

Giornata positiva anche per Stefano che è riuscito nel pomeriggio ad avvicinarsi ai più forti:

“Stamattina abbiamo trovato subito un buon ritmo: facevo fatica nel T3 e T4, ma sono riuscito a ricucire il gap e a tenermi a meno di due secondi dai più forti. Oggi pomeriggio non ho interpretato nella stessa maniera le condizioni della pista, ma ho fatto un altro piccolo passo in avanti e ho più confidenza alla guida”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”
MotoGP

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”

"L'obiettivo di questo fine settimana rimane lottare per il podio" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Malesia KTM GASGAS – Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Pedro Acosta esprime entusiasmo e determinazione, forte