Moto2 Red Bull Ring, Qualifiche: Pole Position a Zarco che precede di un nulla Franco Morbidelli 2°

Seconda pole dell'anno per il francese che nei minuti finali strappa la pole al "Morbido"

Moto2 Red Bull Ring, Qualifiche: Pole Position a Zarco che precede di un nulla Franco Morbidelli 2°Moto2 Red Bull Ring, Qualifiche: Pole Position a Zarco che precede di un nulla Franco Morbidelli 2°

GP Austria Moto2 Qualifiche – Pole Position per Johann Zarco che con il tempo di 1:29.255 beffa per un decimino nei minuti finali il nostro Franco Morbidelli. Per il francese è la seconda pole stagionale, mentre per Morbidelli si tratta della miglior qualifica della sua carriera. Chiude la prima fila lo svizzero Luthi che paga un gap di più di 2 decimi dal francese.

Seconda fila per Schrotter, Marquez e Pons, mentre la terza fila è occupata da Sam Lowes, Nakagami ed Alex Rins. I due rivali al titolo di Zarco quindi appaiono in ritardo rispetto al francese e se voglono cercare di fermare la sua rincorsa al secondo titolo consecutivo della Moto2, domani dovranno tirare fuori oltre il 100%.

Capitolo italiani: bravissimo Franco Morbidelli, in palla sin da ieri su questo tracciato austriaco e titolare di un passo che per domani gli permette di sognare in grande, staremo a vedere. Per quanto riguarda gli altri dei nostri, da segnalare entro i primi 20 solo Baldassarri buon 12°, e Pasini 17°. Il romagnolo, che oggi festeggia il compleanno, non si è certo regalato una qualifica entusasmante, ma lo splendido 4° posto ottenuto nell’ultimo gp del Sachsenring, ci ricorda che lui non molla mai.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati