Moto2 Red Bull Ring: Franco Morbidelli “Contentissimo di questo risultato e domani sono pronto a dar battaglia”

Il pilota del team Marc VDS chiude con un ottimo 2° posto incollato al campione in carica Zarco

Moto2 Red Bull Ring: Franco Morbidelli “Contentissimo di questo risultato e domani sono pronto a dar battaglia”Moto2 Red Bull Ring: Franco Morbidelli “Contentissimo di questo risultato e domani sono pronto a dar battaglia”

Franco Morbidelli Moto2 2016 Qualifiche Red Bull Ring Marc VDS – Franco Morbidelli chiude le qualifiche al Red Bull Ring con un ottimo 2° posto ad appena un decimo da Zarco e si prepara domani ad una gara da protagonista. Il pilota del team Marc VDS ottiene così la sua miglior qualifica dell’anno, al termine di un turno di qualifiche in cui è stato a lungo in testa. Con le qualifiche della Moto2 facciamo 3 su 3: oggi si chiude con almeno un italiano in prima fila in tutte le categorie, speriamo che anche domani continui questo “filotto”.

“Era dura a fine turno, all’inizio invece era più facile ed infatti ho fatto subito il mio miglior tempo, dopo pochi giri, nei minuti iniziali del turno – ha affermato Franco Morbidelli – poi nella seconda parte delle qualifiche ho lavorato un pò sul passo ma non sono riuscito a trovare nulla di fantastico. Però sono contentissimo per questa seconda posizione e per domani sono pronto a dare battaglia”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati