Moto2: Rattapark Wilairot non parteciperà al Gran Premio d’Australia
Rattapark Wilairot non prenderà il via del Gran Premio d’Australia, sedicesima tappa del motomondiale 2011. Questo a causa del tamponamento innescato da Marc Marquez nel giro di rientro a Phillip Island, nella prima sessione. Per questo incidente lo spagnolo è stato penalizzato e partirà dal fondo della griglia.
Dopo aver effettuato la TAC presso l’Alfred Hospital di Melbourne, tac che fortunatamente non ha evidenziato fratture ma che ha evidenziato il violentissimo colpo al collo, alla caviglia e al ginocchio sinistro è stato deciso di non far partecipare il pilota tailandese alla gara.
Wilairot che è pienamente cosciente e parla normalmente ha così commentato: “Non capisco cosa è successo e non ricordo. So solo che le prove erano finite e avevo rallentato per vedere la bandiera a scacchi quando ho visto che avevo fatto come miglior giro di 1’35″829, poi quando ho impostato la curva a sinistra, ho sentito un forte colpo alla parte posteriore della moto e sono stato sbalzato in aria. Mi dispiace perché non stavo andando male. Dico addio a Phillip Island e spero che tutto torni alla normalità in malesia.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login