Moto2 QP Mugello, Morbidelli: “Devo pensare al campionato”

Terza pole stagionale per Franco

Moto2 QP Mugello, Morbidelli: “Devo pensare al campionato”Moto2 QP Mugello, Morbidelli: “Devo pensare al campionato”

Moto2 QP Mugello 2017 – Con un tempo di 1.51.679, il pilota del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, Franco Morbidelli, si è aggiudicato la terza pole stagionale.

Franco è stato autore di un ultimo giro perfetto, aiutato anche dalla scia di Yonny Hernandez ed è riuscito così a soffiare la pole al suo compagno di squadra, Alex Marquez.

“E’ fantastico essere davanti a tutti di fronte ai miei tifosi, l’atmosfera oggi era incredibile. Sono riuscito a trovare il momento giusto, seguendo Hernandez e sono contento che è stato sufficiente per aggiudicarmi la prima posizione in una pista dove non sono mai stato veloce in passato. Domani devo stare calmo perchè 21 giri con queste temperature, saranno difficili. Vincere qui per me significherebbe molto, i tifosi mi hanno dato tutto il supporto e sarebbe bello ripagarli con una vittoria. Devo pensare che il campionato è molto importante e non posso prendere stupidi rischi per una vittoria”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il